martedì 22 dicembre 2015

compleanno


Martedì 22 dicembre 2015 
  Carissima S. e blog, ieri sono andato a un pranzo di compleanno a Este, in un locale trasformato, da come lo ricordavo è tutto cambiato. Non c’è più l’agorà di commercianti e mediatori, di spuncioni e di odori, ha lasciato il posto ad altri tipi di avventori. Due giovani lo gestiscono e di questi tempi  hanno un bel coraggio, ma la voglia di fare e la gioventù,va a tutto loro vantaggio. Anche mia nipote Ilaria che mi ha invitato, è stata brava nello scegliere questo locale, dove molto bene siamo stati. Grazie Ilaria, Buon compleanno. Cari amici, spero di non esagerare e di non annoiarvi nel raccontarvi come si svolgono le mie giornate, e se ciò non dovesse essere di vostro gradimento, fatemelo sapere e io vi sarò grato e contento.

Buona giornata!

 
OSTERIA TESTAMATTA

 
Che bella idea…

Realizzare un’osteria

con un nome curioso

che fa allegria.

Testamatta è una location

Indovinata e raffinata.

La scelta dell’arredamento

è di tendenza

e gentile è l’accoglienza.

All’Osteria testamatta

il menù è di pesce, fresco e genuino,

al momento cucinato

e mi ha molto soddisfatto

e a un buon prosecco

mi sono abbandonato.

Nessun commento:

Posta un commento