sabato 7 ottobre 2017

sabato 7 ottobre 2017

Carissimi,
                  oggi iniziamo PRO...ESIA, l'evento nel quale i POETI DELLA ROCCA IN FIORE presentano le loro opere in Loggetta. Hanno risposto in tanti e ho dovuto dividerli tra il mattino e il pomeriggio, perché abbiamo a disposizione un paio d'ore al mattino e nel pomeriggio fino alle cinque, in quanto gli impiegati chiudono a quell'ora. Non so quanto pubblico verrà, ma non importa, importante e cercare di fare conoscere questi amici che comp0ongono versi poetici e non solo, perché ci sono anche di quelli che dipingono. Ho un bel gruppo dell'Associazione Barbujani di Rovigo, un altro gruppetto del Cenacolo di Carceri e tutti gli altri di Monselice, battaglia e d'intorni. Ringrazio l'Amministrazione e in particolare l'Assessore alla Cultura con il suo staff, che ci ha messo a disposizione la sala della Loggetta. Inoltre, ringrazio l'amico Valter che ha pubblicato l'annuncio sul Mattino di Padova, le ragazze di Solesino che hanno sul web SOLUZIONIEVENTI, la biblioteca comunale, il BASSO PADOVANO per il bell'articolo che ha proposto nel suo periodico. Io ho cercato di propagandare PRO...ESIA meglio che ho potuto e stamattina iniziamo. Ringrazio tutti coloro che verranno ad ascoltare i Poeti in questi 4 sabati di Ottobre.
 
Buona giornata

 
La poesia
è il pensiero
che arriva direttamente
al cuore.

Nessun commento:

Posta un commento