mercoledì 8 maggio 2019

Mercoledì 8 maggio 2019 

Carissima S. e blog.
                                  ieri pomeriggio, terminata la funzione religiosa in Duomo per Santino, sono andato al cimitero e ho così potuto trovare anche i familiari di Valeriana, in un certo modo di partecipare alle due esequie...quasi come avere il dono dell'ubiquità. Ringrazio tutti i miei Volontari A.V.O. presenti con il nostro stendardo, al commiato di Santino.  Stamattina è una giornata vivibile, ho portato Gemma a fare le analisi del sangue, fra poco incontrerò gli amici del Gruppo di lettura. Ho iniziato di buonora questa giornata e ho tutta la mattinata impegnata, chissà cosa mi riserverà il pomeriggio......Nella cassetta della posta ho trovato, tra i numerosi volantini elettorali, anche la  mia rivista che leggo sempre volentieri e della quale nei prossimi giorni vi racconterò e vi trasmetterò il mio pensiero su questo grande e vicino Continente, che credo sia ancora da molti poco conosciuto.

Buona giornata!


Meravigliosa sei 
Natura
che  in questa stagione
mi offri immagini
di una bellezza straordinaria
e che nella tua storia millenaria
non hai mai cessato
di offrire  il sontuoso tuo aspetto,
a riempire al mio sguardo 
di meraviglia e diletto.



Nessun commento:

Posta un commento